Descrizione:
Uno strumento UT Phased Array (PAUT) portatile in configurazione 32:128PR, 64:64PR e 64:128PR e due canali UT convenzionali separati, che garantisce ispezioni più rapide e affidabili. Combina in modo intelligente la potenza di 32 o 64 canali attivi per applicazioni PAUT con le più avanzate capacità di Full Matrix Capture (FMC) e Total Focusing Method (TFM) del settore.
Ideale per ispezioni complesse in molti settori TOPAZ64 è ideale per le applicazioni più complesse nei settori del petrolio e del gas, della generazione di energia, della produzione e dei trasporti. Che si tratti di ispezioni di materiali compositi con geometrie o di saldature, TOPAZ64 offre una copertura e un’accuratezza elevate. Risoluzione TFM fino a 1M di punti/frame per ottimizzare la qualità dei dati raccolti e velocità di scansione fino a 110Hz per 65k punti/frame, incontrando le esigenze produttive nei settori industriali più esigenti.
Dati Tecnici:
Caratteristiche:
UltraVision offre funzioni avanzate per il TOPAZ64 progettate per migliorare le ispezioni UT Phased Array, tra cui TFM ad alta risoluzione in tempo reale e TFM in postprocessing compresi tutti gli A-Scan elementari registrati. Con TOPA64 e Ultravision è possibile utilizzare tutte le
sonde PA presenti sul mercato: 1D, DLA, DMA