Descrizione:
DEVI EFFETTUARE DELLE PROVE NON DISTRUTTIVE PER CONTROLLARE LA CORROSIONE?
Se stai cercando delle sonde per le tue prove non distruttive su recipienti in pressione, materiali ferrosi, misurazioni di spessore , controlli NDT su tubi , al fine di rilevarne la CORROSIONE, ti proponiamo le SONDE PEC proposte dal nostro partner EDDIFY TECHNOLOGIES. Questa tecnologia è progettata per la ricerca ed il dimensionamento di CUI e CUF, la sonda PECA a 6 elementi è in grado di coprire una larghezza di 457 mm in un’unica scansione. Questa SONDA è una delle migliori soluzioni presenti sul mercato per le ispezioni in accoppiata ad uno strumento per prove non distruttive dedicato.Scopri di seguito tutte le specifiche tecniche e richiedici una consulenza ed una demo gratuita a cura di un nostro tecnico NDT.
Dati Tecnici:
Caratteristiche:
Le sonde PEC standard sono specificamente progettate per misurare la corrosione sotto coibentazione (CUI), fire-proofing (CUF) e ricerca di flaw accellereted corrosion (FAC), su tubazioni, recipienti a pressione, gambe di sfera, tralicci e qualunque componente costruito in materiale ferromagnetico. Sono disponibili in tre diverse misure per il corretto rapporto tra lo spessore di parete e il liftoff. Offrono una flessibilità elevata per ispezionare spessori di parete fino a 102 millimetri e di lift-off fino a 305 millimetri (fibra di vetro, involucro di plastica, calcestruzzo e qualsiasi materiale non ferroso, così come lamierini di contenimento in acciaio inossidabile, alluminio, acciaio galvanizzato). Le sonde sono adatte anche a ispezionare zone di difficile accesso, aree di geometrie complesse e ispezionare aree in immersione.
L’ampia copertura non solo rende l’ispezione estremamente più veloce come mai prima d’ora, riducendo al minimo la preparazione dell’ispezione con il sistema Grid- As-U-Go™, aumentando la produttività fino a 10 volte rispetto alle sonda ad elemento singolo.
Se stai cercando una sonda phased array adatta al tuo controllo non distruttivo, scopri tutte le soluzioni a correnti indotte di IMG ULTRASUONI.