Eventi

WEBINAIR FLUSSO MAGNETICO DISPERSO (MFL)

By 8 Maggio, 2020 No Comments

Siamo felici di potervi annunciare il nuovo appuntamento formativo online IMG ULTRASUONI, dove potrete apprendere le migliori tecniche MFL per il monitoraggio della corrosione, utili nello svolgimento dei vostri controlli non distruttivi.

La corrosione dei materiali è un problema molto comune per gli addetti ai lavori, i quali conoscono molto bene i gravi danni economici e rischi che comporta un monitoraggio inadeguato. Il nostro obiettivo è quello di mostrarti come EVITARE di correre rischi inutili per la tua azienda, mostrandoti le migliori tecniche MFL e la nostra soluzione al problema PIPESCAN HD.

Il sistema  PIPESCAN HD è progettato per massimizzare la velocità, l’affidabilità e la sicurezza del rilevamento della corrosione in tubi e superfici ferrose.

Aumenta l’efficienza della valutazione, migliora la produttività del team di ispezione, ottimizzando il flusso di lavoro e fornendo dati verificabili e registrati.

La sessione è gratuita e l’accesso è consentito solo previa registrazione al form dedicato e per un numero massimo di 100 partecipanti.

 

Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni relative a questa iniziativa:

 

DATA EVENTO: Martedì 12 maggio ore 10,30

FORM PER REGISTRAZIONE: 

https://forms.gle/pZE4n5VCTeMEEM5k6

ARGOMENTI TRATTATI:

1)Monitoraggio della corrosione attraverso Flusso Magnetico Disperso (MFL)

2)Presentazione sistema PIPESCAN HD

REQUISITI PER ACCEDERE: Per accedere è necessario avere scaricato sul proprio dispositivo(telefono, pc, tablet) l’applicazione ZOOM ( https://zoom.us/download).

Grazie per la collaborazione

 

IMG STAFF