previous arrownext arrow
Slider

Descrizione:

Img ultrasuoni produce e vende diverse tipologie di sonde “phased array”, ideali per lo svolgimento di prove e controlli non distruttivi.

La proposta di “sonde phased array 2021”. comprende la più ampia gamma di trasduttori ad ultrasuoni per i principali controlli phased array.

Produciamo sonde phased array da 16 elementi fino a 128 elementi, garantendo per queste sonde phased array frequenze da 1 MHz fino a 10 MHz.

Tutte le sonde hanno il cavo integrato e la possibilità di montare zoccoli differenti.

Della linea di sonde phased array IMG fanno parte anche le sonde basso profilo utilizzabili sugli Scanner Circ-it.

Scopri sotto tutte le caratteristiche tecniche, se la tua ricerca di sonde phased array necessita di ulteriori informazioni, contattaci e ti metteremo in contatto con il nostro comprato tecnico.

Dati Tecnici:

 –

 –

 –

 –

Esempi applicativi:

-Controlli non distruttivi phased array

-Ispezioni Phased Array

Caratteristiche:

La tecnologia PHASED ARRAY è una tecnica tra le più utilizzate e innovative in ambito NDT.

La nostra azienda dispone di una vasta gamma di sonde Phased array, in grado di soddisfare un ampia gamma di esigenze progettuali e professionali.

Comprende la piu ampia gamma di trasduttori per i principali controlli phased array, a partire  da 16 elementi fino ad arrivare a 128 elementi con frequenze da 1 MHz fino a 10 MHz.

Tutte le sonde phased array sono fornite con  cavo integrato e la possibilità di montare zoccoli differenti.

Della linea IMG fanno parte anche le sonde basso profilo utilizzabili sugli Scanner Circ-it.

In questa sezione potrai trovare diverse informazioni su questa tipologia di sonda e richiedere un preventivo,oppure in alternativa richiedere una produzione “ad hoc” dopo aver spiegato le tue esigenze ai nostri esperti NDT.