Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

Img ultrasuoni, rivenditore esclusivo per l’Italia del gruppo SONATEST, propone uno strumento di massima affidabilità nel monitoraggio della corrosione chiamato “WHEEL PROBE 2”.

Il WheelProbe 2 sta dimostrando di essere senza rivali nel campo dei materiali compositi di ispezione e di monitoraggio della corrosione in termini di velocità e facilità di utilizzo, oltre al raggiungimento di ottimi risultati.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Ispezione Di Compositi
WP2 presenta la soluzione più efficiente per la scansione di grandi aree di composito. Come la migliore alternativa a immersione ispezione del WP2 offre un impressionante 1mm in prossimità della superficie di risoluzione nelle ultime materiali compositi utilizzando 5MHz array. Disponibile anche con 10MHz, 3.5 MHz e 2,5 MHz, versione, WP2 pneumatici strettamente partite di impedenza acustica di acqua e come il suo predecessore, produce UT segnali di eccezionale qualità. La configurabile maniglie, regolabile, guida laser, unico LED per allarme feedback, controllo remoto con start/stop di indicizzazione e pulsanti di reset così come il display remoto rende questo pacchetto unico, superior e ancora ineguagliabile.
Per Il Monitoraggio Della Corrosione
Rendere completo e affidabile le indagini per generare corrosione mappe è più di una tendenza, è necessario. Con l’efficienza, le prestazioni e la precisione fornita dal WP2, è ora possibile ispezionare vaste aree e rapidamente analizzare i dati per determinare se eventuali criticità o è necessario agire con urgenza. Inoltre, questa tecnica consente all’utente di confrontare grandi quantità di dati nel tempo per eseguire la manutenzione preventiva, riducendo quindi il rischio di downtown. Con WP2 il livello di fiducia è significativamente aumentata dal momento che le decisioni possono essere basate su insiemi di dati che sono 1000 volte più dettagliato, ma ancora sono riuniti nello stesso tempo necessario per fare ‘controllo’ utilizzo di metodi tradizionali. Se assiale o longitudinale ispezione con appositi rulli scanalati, o collegato ad uno scanner, WP2 la flessibilità rende lo strumento di scelta per un veloce ed accurato monitoraggio della corrosione applicazione!
Robusto
WP2 è stato ri-progettato da terra in alluminio leggero-polimero rinforzato. Più leggeri per ridurre la fatica dell’operatore, e più dura, per dare una maggiore durata di vita. Il che significa che si può fidare di eseguire, giorno dopo giorno, anche nei più difficili compiti di ispezione.
Produttive
Con feedback LED integrata e il display opzionale in allegato, il tecnico può ora concentrarsi su come ottenere coerenti e di alta qualità UT dati. Feedback in tempo reale degli allarmi dà una grande sensazione di fiducia che il controllo è buono, e così è la parte.
Staccabile
Fare il miglior uso del vostro WP2, e collegarlo a qualsiasi sistema UT. Con cavi intercambiabili, si ha la migliore di tutti i mondi. Un cavo più lungo? Un connettore diverso? Queste opzioni possono essere tenuti in magazzino a costi molto poco, pronto per i lavori come arrivano.
Configurabile
Con una scelta di un singolo ‘joy-stick” o una barra maniglia, l’angolo può essere regolato per il comfort dell’operatore, e con il telecomando è disponibile per la mano sinistra o destra operazione, l’ergonomia di questa WP2 sono insuperabili.
Rullo Di Opzioni
Con il profilato, tv e precisione a rulli opzioni, a pochi minuti di sforzo converte il WP2 da una superficie piana composito strumento di ispezione, per un radiale o assiale del tubo di corrosione sistema di mappatura. In grado di scansione del diritto ai bordi della parte, convesso, concavo e irregolare superficie sono soddisfatti.
Guida Laser
Talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi scansioni in pista, il puntatore laser opzione conferisce un elevato grado di fiducia nella corretta registrazione dei WP2 per più passano le scansioni, così come su lunghi percorsi, anche su grandi superfici.

Esempi applicativi:

  • Corrosione Mappatura
  • Marina di Ispezione
  • Aerospaziale Grande Area di scansione e Automotive Testing.

Caratteristiche:

WP2 rappresenta la soluzione più efficiente per la scansione di vaste aree di materiale da controllare. Come migliore alternativa per l’ispezione in immersione la WP2 offre una impressionante risoluzione subsuperficiale di 1 millimetro nei materiali compositi con l’utilizzo di una sonda phased array da 5 MHz.

Disponibile anche con sonda 10 Mhz, 3,5 MHz e una versione 2,5 MHz, oppure nella versione Low Frequency da 0,5 o 1 MHz, la ruota in gomma della WP2 adatta strettamente l’impedenza acustica dell’acqua con i materiali da ispezionare e come il suo predecessore, produce segnali UT di qualità eccezionale.

Le maniglie configurabili, la guida laser regolabile, il telecomando con pulsanti Start/Stop, l’indicizza- zione e reset per il comando a distanza e la possibilità di visualizzare la scansione su uno smartphone montato sulla WP2, rendono questo pacchetto unico, superiore e ancora ineguagliato.