previous arrownext arrow
Slider

Descrizione:

Eddyfi Technology ha sviluppato questa soluzione integrando due prodotti leader nel mercato NDT: RMS2 di Silverwing e GEKKO/MANTIS di M2M, ottenendo un sistema che garantisce un’elevata produttività, senza ridurre l’efficienza del controllo e utilizzando la tecnica TFM, aumentando l’accuratezza e la Probabilità di Rilevamento (POD) e il dimensionamento dei danneggiamenti. RMS PA è la soluzione Phased Array per il rilevamento ed il dimensionamento di danneggiamenti e corrosione su component critici. Il sistema può operare ad una velocità 10 volte superiore e con una risoluzione maggiore rispetto al metodo UT convenzionale.

Dati Tecnici:

 –

 –

Esempi applicativi:

-controllo corrosione

– controllo con tecnica TFM

Caratteristiche:

RMS PA è la soluzione Phased Array per il rilevamento ed il dimensionamento di danneggiamenti e corrosione su component critici. Il sistema può operare ad una velocità 10 volte superiore e con una risoluzione maggiore rispetto al metodo UT convenzionale.
SCANNER
Gli scanner RMS sono quelli utilizzati nel sistema UT, ovvero: RMS-600, RMS-450, RMS-300, ognuno impiegato per le sue peculiarità, in maniera da aumentare la copertura o per operare in spazi con accesso limitato. Gli scanner possono essere utilizzati per ispezionare componenti con temperatura superficiale fino a 200°C
SONDA PHASED ARRAY
La configurazione del porta sonda PA è studiata per ottenere una colonna d’acqua stabile che elimina la necessità di uno zoccolo solido. Questo garantisce un segnale stabile e un zona morta ridotta.