Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

Sonatest WAVE è lo strumento di rilevazione UT, in grado di integrare le ultime tecnologie disponibil, in modo di creare una rivoluzione nel mercato delle apparecchiature di controllo non distruttivo ad ultrasuoni. Grazie ad un piano di scansione interattivo unico e la funzionalità si simulazione ray-tracing semplifica l’esecuzione del lavoro da parte dell’operatore.
La possibilita di connessione wi-fi consente di accedervi ovunque nel campo di lavoro, facilita il trasferimento dei dati, l’installazione delle applicazioni e gestisce la data di calibrazione e la versione del software.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Esempi applicativi:

-Controllo forgiati

-Controllo difetti su saldature

-Scuole di formazione

Caratteristiche:

Sonatest WAVE Integra le ultime tecnologie disponibili in modo di creare una rivoluzione nel mercato delle apparecchiature di controllo non distruttivo ad ultrasuoni. Non solo è innovativo, ma con la sua l’interfaccia personalizzabile ottimizza anche il quotidiano flusso di lavoro e grazie ad un piano di scansione interattivo unico e la funzionalità si simulazione ray-tracing semplifica l’esecuzione del lavoro da parte dell’operatore. La possibilità di connessione wi-fi consente di accedervi ovunque nel campo di lavoro, facilita il trasferimento dei dati, l’installazione delle applicazioni e gestisce la data di calibrazione e la versione del software. Riduci le false chiamate con il nuovo piano di scansione interattiva WAVE. Il piano di scansione interattiva WAVE è stato sviluppato per facilitare la diagnosi della parte ispezionata. Il piano di scansione può riprodurre geometrie complesse come superfici curve e giunti a T combinato con un Raytracer in tempo reale, questa unica funzionalità facilita la distinzione tra un indicazione difetto e un eco geometrico indicazione, evitando così riparazioni inutili e perdite di tempo.

Tecnologia WAVE UTouch

La tecnologia Sonatest UTouch consente al tuo dispositivo di essere utilizzato come un telefono cellulare. Lo schermo da 7”(1024×600) Touch è costruito con componenti robusti e grazie un algoritmo intelligente riesce a fare la distinzione tra accoppiante e dito, il Sonatest WAVE è il primo e vero dispositivo touch-screen industriale sul mercato. Lo strumento WAVE ha pulsatore ad onda quadra fino a 500V. Viene fornito Completo di dac, tcg, avg, aws ,api,csc. Grado di protezione IP67. Peso 1,7 kg. Durata batteria fino a 10 ore.

Contattaci per un preventivo gratuito