previous arrownext arrow
Slider

Descrizione:

Un ottima qualità della risoluzione dello schermo, un’elevata energia del pulsatore (450V onda quadra e Spike) e un ottimo rapporto segnale rumore sono le funzioni chiave nella gamma Masterscan. Le applicazioni tipiche sono: il controllo di giunti saldati, la rilevazione della corrosione, l’ispezione di materiali compositi, forgiati e fusioni, e tutti gli impieghi in cui è richiesto il controllo ultrasonoro compreso l’utilizzo di trasduttori EMAT.

Dati Tecnici:

-Onda quadra 450 volt

-Curve DAC/TCG e AVG

 –Peso 1,7 Kg

Esempi applicativi:

-Rilevazione della corrosione

-Controllo Forgiati

-Controllo Giunti Saldati

Caratteristiche:

Masterscan serie 700m e D70.

L’esperienza Sonatest nella progettazione dei suoi prodotti ed il nome Masterscan hanno sempre assicurato strumenti robusti e dalle prestazioni eccezionali. La serie Masterscan mantiene tutte queste caratteristiche e, grazie alla innovativa riprogettazione interna, fornisce nuove funzionalità che possono essere aggiunte durante la configurazione iniziale ed aggiornamenti software inseribili successivamente. Un ottima qualità della risoluzione dello schermo, un’elevata energia del pulsatore (450V onda quadra e Spike) e un ottimo rapporto segnale rumore sono le funzioni chiave nella gamma Masterscan. Le applicazioni tipiche sono: il controllo di giunti saldati, la rilevazione della corrosione, l’ispezione di materiali compositi, forgiati e fusioni, e tutti gli impieghi in cui è richiesto il controllo ultrasonoro compreso l’utilizzo di trasduttori EMAT.

Sitescan serie 500 e D50

L’entry level della linea Ultrasuoni convenzionali Sonatest. La serie Sitescan mantiene le forme, l’ergonomia e la risoluzione dello schermo della serie Masterscan ma con un menu dedicato per controlli ultrasonori dove il pulsatore onda quadra non è di nessuna utilità. Le applicazioni tipiche sono: controllo di giunti saldati, rilevazione della corrosione forgiati di piccole dimensioni.