Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

Se sei un operatore dei controlli non distruttivi e devi effettuare prove non distruttive su SERBATOI e IMPIANTI DI STOCCAGGIO, questo sonda è esattamente quello che stavi cercando. La sua estrema praticità ed adattabilità a qualsiasi tipo di superficie, la rendono un “compagno di viaggio” indispensabile nello svolgimento delle tue ispezioni non distruttive o controlli magnetici su materiali. IMG ULTRASUONI da oltre 30 anni è la principale azienda italiana produttrice di sonde e trasduttori ultrasonori, strumenti per controlli non distruttivi, ampiamente utilizzati nello scenario NDT italiano e mondiale.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Caratteristiche:

Eseguire controlli in servizio degli anelli anulari del serbatoio di stoccaggio con questa sonda con lama titanio super sottile.
Questa sonda è stata sviluppata per l’ispezione in servizio degli anelli anulari del pavimento del serbatoio di stoccaggio. Attualmente, nessun’altra tecnica di ispezione può farlo senza svuotare i serbatoi.
Con la sua lama di titanio super-sottile da 4,8 mm, la sonda può scivolare fino a 400 mm sotto i bordi del pavimento del serbatoio, valutando lo spessore residuo della parete di questa regione critica esposta alla corrosione.
I comandi remoti incorporati ei LED di stato sono progettati per consentire un’operazione di una persona.
La superficie inferiore della sonda del serbatoio è anche schermata magneticamente, massimizzando la sensibilità per un’analisi ottimale dei componenti e la protezione contro la distorsione del segnale dalle potenziali strutture ferromagnetiche.
La lama di titanio della sonda è progettata per resistere alle condizioni più severe del campo.

Contattaci per un preventivo gratuito