Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

Sviluppato per la ricerca di difetti superficiali e subsuperficiali,su componenti estremamente vari, come cricche nei fori, strutture multi-layer, “EDDYCON CL” permette  la misura della conducibilità per la discriminazione dei materiali o delle loro leghe e la misura dello spessore della vernice.
Eddycon CL, grazie all’estrema portabilità, al funzionamento a batteria con elevata autonomia, al display da 7,2” con risoluzione 800×640 pix TFT a colori e la memoria interna, permette di adattarsi a vari impieghi di utilizzo. Integra la funzionalità di eseguire e memorizzare curve di taratura, per il dimensionamento in profondità delle indicazioni. La visualizzazione può essere cambiata per adattarsi alle necessità operative (Lissajous,stripchart, etc.).
Può operare con due frequenze indipendenti e creare un canale di MIX, registrare in base tempo o tramite un encoder. Tutti i parametri sono modificabili e regolabili in funzione delle proprie esigenze.
I dati sono analizzabili sullo strumento o su PC tramite il software incluso e fornito in dotazione.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Caratteristiche:

Il controllo con metodo a Correnti Indotte su componenti aeronautici è alla base dello sviluppo di questo strumento portatile. Sviluppato per la ricerca di difetti superficiali e subsuperficiali su componenti estremamente vari, come cricche nei fori, strutture multi-layer, permette inoltre la misura della conducibilità per la discriminazione dei materiali o delle loro leghe e la misura dello spessore della vernice. Eddycon CL, grazie all’estrema portabilità, al funzionamento a batteria con elevata autonomia, al display da 7,2” con risoluzione 800×640 pix TFT a colori e la memoria interna, permette di adattarsi a vari impieghi di utilizzo. Integra la funzionalità di eseguire e memorizzare curve di taratura per il dimensionamento in profondità delle indicazioni. La visualizzazione può essere cambiata per adattarsi alle necessità operative (Lissajous, stripchart, etc.). Può operare con due frequenze indipendenti e creare un canale di MIX, registrare in base tempo o tramite un encoder. Tutti i parametri sono modificabili e regolabili in funzione delle proprie esigenze. I dati sono analizzabili sullo strumento o su PC tramite il software incluso e fornito in dotazione.

Contattaci per un preventivo gratuito