Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
previous arrow
next arrow

Descrizione:

È un’apparecchiatura Phased Array progettata sia per applicazioni desktop che industriali, che offre prestazioni senza pari in un’unità compatta. Combina la velocità richiesta per le soluzioni industriali integrate ad ultrasuoni ad ultrasuoni Phased array (PAUT), con il più completo set di tecniche di imaging con metodo total focusing (TFM), rendendolo lo strumento definitivo per la ricerca e lo sviluppo e la qualificazione delle procedure. In combinazione con il suo software operativo ACQUIRE, PANTHER è oggi l’offerta PAUT/ TFM più veloce e versatile del mercato.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

  • analisi avanzata
  • compatto, robusto
  • portatile a batterie

Esempi applicativi:

-TFM Multigruppo nel controllo di saldature per Oil&Gas, Aerospace, Power generation

-Controllo in linea di lamiere, tubi e barre grazie a 16 canali disponibili

Caratteristiche:

RISPONDERE ALLE PIÙ ALTE ASPETTATIVE
Per ridurre i tempi di ciclo e aumentare le capacità produttive, M2M PANTHER è stato progettato con l’enorme potenza di elaborazione e la più alta velocità di trasferimento dati (320 MByte/s) del mercato tra la strumentazione e il computer di monitoraggio.
CIÒ CHE VEDETE, È CIÒ CHE È
Riconosciuto tra le tecniche ad ultrasuoni a più alta risoluzione, il metodo Total Focusing (TFM) viene implementato nativamente su M2M PANTHER. Con immagini TFM di 1,5 milioni e più di pixel in tempo reale,TFM offre un efficiente imaging ad alta definizione per una migliore individuazione dei difetti e una più facile caratterizzazione degli stessi.
COMPATTO, ROBUSTO E SCALABILE
M2M PANTHER è compatto e robusto (300x220x155mm), IP54 e sfrutta la sua architettura parallela e impilabile (fino a 16 unità di 128 canali) per soddisfare i requisiti di velocità e risoluzione delle applicazioni più
esigenti.
MODALITÀ AVANZATE
ACQUIRE è il software di acquisizione aggiornato di M2M dedicato al PAUT avanzato, alle impostazioni TFM e all’imaging. Il software M2M ACQUIRE è stato progettato per applicazioni industriali e ricerca in laboratorio.


CARATTERISTICHE DI M2M ACQUIRE:
• Configurazione CAD 3D e rendering
• Sonde LINEAR, MATRIX, DLA, DMA, DAISY,
ANNULAR, SECTORIAL
• PE, TOFD, PAUT, attraverso la trasmissione,
FMC, PWI, TFM
• Modalità TFM adattiva
• Imaging 3D in tempo reale
• Numero illimitato di sonde
• Numero illimitato di gruppi
ANALISI AVANZATA
I file di dati di ispezione di M2M ACQUIRE sono pienamente compatibili con i software M2M ENLIGHT, CIVA e ULTIS Analysis. L’add-on M2M ENLIGHT estende le viste ACQUIRE standard (A-B-S-D-D-C-Scan +Top, Side, Front views cumulate, TFM & 3D view) all’unione 3D dei dati, all’analisi automatica e alla reportistica avanzata. Oltre all’imaging TFM in tempo reale, i dati FMC in forma d’onda completa acquisiti da M2M PANTHER possono anche essere post-elaborati dall’add-on CIVA Analysis.

Contattaci per un preventivo gratuito