previous arrownext arrow
Slider

Descrizione:

Questa versione di Reddy® è stata progettata per sostituire un’ampia gamma di strumenti ECT usati per ispezionare i gruppi di condizionamento
ed eseguire ispezioni di tubi scambiatore con tecnica ECT. Gli strumenti ECT esistenti sono ingombranti, molto spesso richiedono alimentazione esterna e si sono evoluti molto poco dalla loro introduzione sul mercato, rendendoli incompatibili con le moderne condizioni di ispezione,
dove produttività, redditività e affidabilità sono cruciali.

Dati Tecnici:

-grande display multi touch

-software on board

Esempi applicativi:

-controllo tubazioni

Caratteristiche:

PROGETTATO PER LE SONDE ETC/AC
Reddy è stato progettato per supportare tutte le sonde AC e ECT presenti sul mercato, senza necessitare di adattatori o sonde di riferimento per bilanciare il canale assoluto.
Nessun altro sistema portatile è alimentato a batteria o sigillato, oppure dispone di un ampio
display multi-touch, sequenze di acquisizione automatiche o di un’analisi software per il reporting on-the-fly. Inoltre, i dati registrati con Reddy sono compatibili con il software TubePro per la mappatura dei fasci tubieri.
PORTATILE E INTUITIVO
Poiché gli impianti di condizionamento sono simili a piccoli scambiatori di calore (HX) in termini di numero di tubi, ad esempio, la portabilità e il tempo minimo di installazione sono essenziali.
Reddy è circa il 30% più leggero rispetto agli strumenti più diffusi attualmente sul mercato, ed è dotato di funzionalità uniche come: sonda plug-and-play, procedura guidata di configurazione per una maggiore produttività, sequenza automatica di acquisizione.
GRANDE DISPLAY MULTI-TOUCH
Il display a LED da 26,4 cm (10,4 in) multi-touch, anti riflesso e protetto con 3 mm di vetro rinforzato. È progettato per l’uso con guanti e per tutte le condizioni di illuminazione.
Il multi-touch consente di ingrandire e ruotare facilmente le viste.

PROGETTATO PER L’USO SUL CAMPO
Reddy è progettato secondo i requisiti IP65. Il suo involucro in lega di magnesio è resistente, si raffredda senza ventole o flusso d’aria esterna, ed è resistente all’acqua e alla polvere. Il supporto regolabile e la maniglia superiore aumentano la praticità del sistema nelle ispezioni in loco.
Caratteristiche hardware
Equipaggiato con un robusto SSD da 100Gb per tenere al sicuro i dati di ispezione. Lo standard di connessione integrato permette di trasferire file via Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth e USB, ottimizzando la produttività.
Software on-board
Magnifi GO, Il software di facile utilizzo per la creazione di configurazioni guidate, l’acquisizione e l’analisi è sviluppato per l’ispezione di tubi scambiatore e impianti di condizionamento.
Estremamente rapido ed intuitive nell’utilizzo, permette di essere utilizzato da operatori di vario livello.
Software PC
Tutti I file generate con Magnifi GO sono compatibili con il software OC Magnifi R. Con esso si possono creare set-up e analizzare i dati acquisiti direttamente su un computer esterno.