Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

Sistema di spinta della sonda ad alte prestazioni. Forte, compatto e leggero nella stessa confezione.

Dati Tecnici:

 –

 –

 –

 –

Esempi applicativi:

 –

 –

 –

Caratteristiche:

Vantaggio 1 – Ingombro ridotto
Probot è un sistema di spinta della sonda potente, altamente avanzato, compatto e leggero. È facile da trasportare e configurare, ha un ingombro ridotto e offre la robustezza richiesta dall’industria.
Vantaggio 2 – Operazione con una sola persona
Probot trasforma l’ispezione da una sola persona in realtà: gli utenti possono beneficiare di un vantaggio competitivo significativo con questo sistema di spinta della sonda orientato alla produzione. Probot può aumentare notevolmente e in sicurezza la velocità di ispezione, mantenendo risultati di alta qualità.
Vantaggio 3 – Versatilità e potenza
Probot è stato progettato pensando alla versatilità, superando i requisiti delle ispezioni BoP, offrendo allo stesso tempo ad altri mercati uno straordinario strumento per aumentare la produttività. Automatizzando il movimento della sonda durante l’ispezione dello scambiatore di calore, il sistema fornisce sempre dati accurati e affidabili a velocità ottimizzate per la tecnica.

Probot è compatibile con le sonde standard del settore ed è completamente integrato nella linea di prodotti Eddyfi. Il sistema di spinta della sonda è progettato per migliorare il funzionamento delle nostre sonde per tubi più innovative. Configura e controlla Probot con Magnifi, il software multi-tecnologico più avanzato per l’ispezione dei tubi. L’aggiunta dello strumento di prova Ectane alla miscela crea il più potente sistema di ispezione dello scambiatore di calore sul mercato.