Controlli non distruttivi
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

Img ultrasuoni produce e vende diverse tipologie di sonde phased array, ideali per lo svolgimento di prove e controlli non distruttivi. Queste tipologie di sonde per controlli non distruttivi, direttamente prodotte dalla nostra azienda, utilizzano la tecnica “phased array” e  contengono una vasta gamma di elementi, tra di loro separati ed allocati direttamente nella sonda phased array,  consentendo di mettere segnali separati durante l’ispezione phased array, programmando l’attività da un apposito strumento NDT dedicato ed associato alla sonda PA.

La proposta di “sonde phased array 2021-2022” di IMG ultrasuoni,. comprende la più ampia gamma di trasduttori ad ultrasuoni per i principali controlli con sonde phased array.

Produciamo sonde phased array ,da 16 elementi fino a 128 elementi, garantendo per queste sonde phased array frequenze da 1 MHz fino a 10 MHz.

Tutte le sonde hanno il cavo integrato e la possibilità di montare zoccoli differenti e di ogni forma e tipologia richiesta dalla vostra ispezione NDT.

Della linea di sonde phased array IMG, fanno parte anche le sonde basso profilo, utilizzabili sugli Scanner “Circ-it”.

Scopri sotto tutte le caratteristiche tecniche, se la tua ricerca di sonde phased array necessita di ulteriori informazioni, contattaci e ti metteremo in contatto con il nostro comparto tecnico NDT.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Esempi applicativi:

-Controlli non distruttivi phased array

-Ispezioni Phased Array

Caratteristiche:

La tecnologia PHASED ARRAY è una tecnica tra le più utilizzate e innovative in ambito NDT.

La nostra azienda dispone di una vasta gamma di sonde Phased array, in grado di soddisfare un ampia gamma di esigenze progettuali e professionali.

Comprende la piu ampia gamma di trasduttori per i principali controlli phased array, a partire  da 16 elementi fino ad arrivare a 128 elementi con frequenze da 1 MHz fino a 10 MHz.

Tutte le sonde phased array sono fornite con  cavo integrato e la possibilità di montare zoccoli differenti.

Della linea IMG fanno parte anche le sonde basso profilo utilizzabili sugli Scanner Circ-it. Clicca QUI se vuoi scoprire di più sulla tecnologia phased array.

Contattaci per un preventivo gratuito