1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

NDT PaintBrush di Zetec è un’evoluzione nel campo delle ispezioni per il controllo di danneggiamenti dovuti a corrosione, delaminazioni e riduzioni di spessore.
Uno scanner estremamente agile che può operare sia su superfici piane che curve, garantendo una copertura del 100% dell’area. Le due ruote encoderizzate che tracciano la posizione dello scanner in tempo reale consentono all’operatore di identificare visivamente le aree non coperte, tramite la rappresentazione grafica C-Scan sullo strumento.
Abbinato alla famiglia di strumenti a ultrasuoni TOPAZ e al software UltraVision, NDT PaintBrush è la migliore soluzione disponibile per la mappatura della corrosione e dello spessore, nonché per il controllo di materiali compositi.

CONTATTACI

Caratteristiche:

Un punto di forza di NDT PaintBrush è la sua maneggevolezza, con misure compatte ed estremamente facile da utilizzare. Lo scanner è progettato con ruote magnetiche che si attaccano alle superfici metalliche per facilitarne l’utilizzo. Per le superfici non metalliche, le ruote possono
essere staccate e sostituite con ruote dedicate in materiale composito. Il funzionamento intuitivo del prodotto rende la mappatura della corrosione semplice e veloce

Contattaci per un preventivo gratuito