Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

PRISMA è il rilevatore di difetti avanzato due canali di SONATEST. Questa strumentazione ad ultrasuoni, semplice ed intuitiva, con pulsatore 450V, con la migliore dimensione del display e la miglior risoluzione nella sua categoria, è una delle nostre proposte per le tue prove non distruttive. PRISMA fornisce all’utente prestazioni superiori, Capace di soddisfare ogni esigenza di controllo con ultrasuoni con tecnica convenzionale oppure Tofd e Phased Array, il PRISMA base nasce come rilevatore di difetti convenzionali 2 canali con, inclusa, capacità di registrazione della scansione con encoder per A-scan, B-scan e C-scan. La versione Base è aggiornabile successivamente con software per Tofd e/o Phased Array da 16/16 a 16/64 con registrazione.Uno dei punti di forza di questa strumento ad ultrasuoni è la sua incredibile robustezza e capacità di coniguare diverse tipologie di tecniche di ispezione. Questo strumento per prove non distruttive è disponibile per la demo gratuita a cura di un tecnico NDT dedicato. Scopri di seguito come questo strumento può diventare il migliore alleato per i tuo controlli non distruttivi.

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Esempi applicativi:

-Controllo saldature Pa e tofd

-Controllo Forgiati

-Mappatura di corrosione C-Scan

Caratteristiche:

PRISMA è il nuovo rilevatore di difetti avanzato due canali di Sonatest. Semplice ed intuitivo, con pulsatore 450V, con la migliore dimensione del display e la miglior risoluzione nella sua categoria. PRISMA fornisce all’utente prestazioni superiori, funzionalità avanzate e una robusta struttura esterna a prova di urti e acqua, caratteristiche che lo rendono strumento più performante della sua categoria. Capace di soddisfare ogni esigenza di controllo con ultrasuoni con tecnica convenzionale oppure Tofd e Phased Array, il PRISMA base nasce come rilevatore di difetti convenzionali 2 canali con, inclusa, capacità di registrazione della scansione con encoder per A-scan, B-scan e C-scan. La versione Base è aggiornabile successivamente dal cliente con software per Tofd e/o Phased Array da 16/16 a 16/64 con registrazione.

Se trovi di interesse questo strumento ad ultrasuoni, richiedi informazioni direttamente dal form sottostante, saremo lieti di metterti in contatto con un tecnico NDT.

Contattaci per un preventivo gratuito