Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

IMG ULTRASUONI, azienda italiana produttrice di sonde ad ultrasuoni e strumenti per controlli non distruttivi o prove non distruttive, è lieta di presentare in esclusiva per il mercato NDT italiano, una nuova ed innovativa soluzione progettata e sviluppata dal nostro partner EDDIFY TECHNOLOGIES, rivolta a tutti coloro che devono svolgere prove non distruttive, finalizzate all’utilizzo di tecniche a “correnti indotte” (eddy current). Questa innovativa sonda a correnti indotte prodotta da EDDIFY, possiede caratteristiche uniche in grado di aumentare la tua produttività ,nelle ispezioni non distruttive della tua azienda, consentendoti di avere a disposizione la migliore strumentazione presente sul mercato CND mondiale,

CONTATTACI

Dati Tecnici:

Caratteristiche:

Progettata per la ricerca ed il dimensionamento di CUI e CUF, la nuova sonda a correnti indotte PECA a 6 elementi è in grado di coprire una larghezza di 457 mm in un’unica scansione. L’ampia copertura non solo rende l’ispezione estremamente più veloce come mai prima d’ora, ma riduce al minimo la preparazione dell’ispezione con il sistema GridAs-U-Go™, aumentando la produttività fino a 10 volte rispetto alle sonda ad elemento singolo.L’accoppiamento al pezzo da controllare avviene tramite un supporto a molla con la possibilità di movimento basculante. L’adesione del carrello alla parete da controllare viene affidata a 4 ruote magnetiche.
L’inclinazione delle ruote magnetiche permette il controllo di saldature longitudinali e circolari fino a 4’’ di diametro. Questa sonda a correnti indotte può essere venduta e utilizzata in accoppiata con strumenti per prove non distruttive dedicati. Richiedi una demo gratuita da un nostro tecnico NDT.

Contattaci per un preventivo gratuito