Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
Controlli non distruttivi
1126x833
1126x833
1126x833
1126x833
previous arrow
next arrow

Descrizione:

IMG ULTRASUONI è lieta di presentare al mercato italiano uno dei prodotti di punta dell’offerta del proprio partner internazionale EFFIDY TECHNOLOGIES. Questa collaborazione ci consente di ampliare la nostra proposta tecnica e commerciale, disponendo dei migliori strumenti e sonde ad ultrasuoni per prove e controlli non distruttivi. Se stai cercando uno strumento per prove non distruttive con “ACFM”, per effettuare quella che in inglese viene più comunemente chiamata “ACFM inspection”, AMIGO 2 è lo strumento NDT che stavi cercando. “TSC Amigo2”, è uno strumento per prove non distruttive, progettato intorno ad un sistema di acquisizione ed elaborazione del segnale altamente avanzato, in grado di elaborare i dati significativamente più velocemente dell’Amigo originale, per una gamma di dati 14 volte migliore. Questo vi offre indicazioni più uniformi e ad alta risoluzione che aumentano la rilevabilità di piccoli difetti e lo spessore del rivestimento attraverso il quale è possibile ispezionare. Per ogni “ACFM inspection” da effettuare, AMIGO non può non essere lo strumento che ti affianchi nelle te attività.Scopri di seguito come questo strumento si renda necessario in tutte le ispeizioni ACFM, richiedi subito una demo gratuita a cura di un nostro tecnico NDT.

CONTATTACI

Scheda Tecnica:

Caratteristiche:

CARATTERISTICHE UNITÀ PORTATILE CON SOFTWARE INTEGRATO E REMOTO
Amigo2 è un’unità autonoma che incorpora elettronica, display multi-touch e archiviazione in un unico e robusto contenitore. Questo elimina la necessità di un computer remoto e di cavi, migliorando la portabilità. È possibile comunque ancora utilizzare un computer remoto.

UNA NUOVA PIATTAFORMA PER L’EVOLUZIONE
Amigo2 dispone di un connettore Sensu2 che sarà utilizzato da una nuova generazione di sonde ACFMmanuale o array. Il connettore Sensu2 supporta fino a otto ingressi digitali per applicazioni ad alta velocità e ad ampio raggio. Insieme, Amigo2 e il suo software Assist sono completamente progettati e pronti a supportare l’evoluzione delle sonde ACFM.

COMPATIBILITÀ CON LE SONDE AMIGO E PACE
Amigo2 è dotato di un connettore che supporta l’utilizzo di tutte le sonde AMIGO – array e sonde manuali standard – semplicemente importando i relativi file QPC. Le sonde a matita TSC Pace® sono supportate anche da un connettore Sensu® dedicato. Inoltre, è possibile collegare più sonde contemporaneamente ad Amigo2, passando rapidamente da una sonda all’altra nel software.

Contattaci per un preventivo gratuito