previous arrownext arrow
Slider

Descrizione:

TSC Amigo2 è stato progettato intorno ad un sistema di acquisizione ed elaborazione del segnale altamente avanzato in grado di elaborare i dati significativamente più velocemente dell’Amigo originale, per una gamma di dati 14 volte migliore. Questo vi offre indicazioni più uniformi e ad alta risoluzione che aumentano la rilevabilità di piccoli difetti e lo spessore del rivestimento attraverso il quale è possibile ispezionare.

Dati Tecnici:

 –

 –

 –

 –

Caratteristiche:

CARATTERISTICHE UNITÀ PORTATILE CON SOFTWARE INTEGRATO E REMOTO
Amigo2 è un’unità autonoma che incorpora elettronica, display multi-touch e archiviazione in un unico e robusto contenitore. Questo elimina la necessità di un computer remoto e di cavi, migliorando la portabilità. È possibile comunque ancora utilizzare un computer remoto.

UNA NUOVA PIATTAFORMA PER L’EVOLUZIONE
Amigo2 dispone di un connettore Sensu2 che sarà utilizzato da una nuova generazione di sonde ACFMmanuale o array. Il connettore Sensu2 supporta fino a otto ingressi digitali per applicazioni ad alta velocità e ad ampio raggio. Insieme, Amigo2 e il suo software Assist sono completamente progettati e pronti a supportare l’evoluzione delle sonde ACFM.

COMPATIBILITÀ CON LE SONDE AMIGO E PACE
Amigo2 è dotato di un connettore che supporta l’utilizzo di tutte le sonde AMIGO – array e sonde manuali standard – semplicemente importando i relativi file QPC. Le sonde a matita TSC Pace® sono supportate anche da un connettore Sensu® dedicato. Inoltre, è possibile collegare più sonde contemporaneamente ad Amigo2, passando rapidamente da una sonda all’altra nel software.